Skriniar+ha+detto+s%C3%AC%3A+si+chiude+con+lo+scambio+in+Serie+A%2C%C2%A0i%C2%A0dettagli
calciomarcatoit
/2024/11/25/skriniar-ha-detto-si-si-chiude-con-lo-scambio-in-serie-a-i-dettagli/amp/
Serie A

Skriniar ha detto sì: si chiude con lo scambio in Serie A, i dettagli

Alla fine Milan Skriniar ha detto sì, il colpo di calciomercato si chiuderà a gennaio in Serie A, come fanno sapere dalla Francia.

Nelle intenzioni del club italiano c’era quella di riportare il talento slovacco in Serie A, dopo un passato da simbolo dell’Inter e nella precedente esperienza vissuta alla Sampdoria.

Milan Skriniar PSG – Calciomarcato (La Presse)

Il difensore è in uscita dal PSG, club che lo ha escluso dal proprio progetto ed è proprio col possibile scambio che, a gennaio poi, potrebbe chiudersi quella che è una trattativa sulla quale manca soltanto l’accordo definitivo, dopo il “sì” incassato sullo slovacco.

Calciomercato: riecco Skriniar in Serie A, la notizia dalla Francia

Ha detto sì Milan Skriniar, ha accettato di tornare in Serie A, dopo le voci di calciomercato che erano circolate. Questo, stando a ciò che rivelano i media francesi, che hanno così spiegato quella che è la situazione che riguarda l’ex Inter, pronto a tornare in Italia dopo un anno e mezzo.

È durata poco l’esperienza in Ligue 1, dopo l’addio con tradimento all’Inter che salutò senza rinnovo e che obbligò Marotta a tenerlo fuori dalle scelte di campo, fuori rosa a causa di quanto successe. All’Inter non piaceva l’idea di tenere all’interno della rosa un elemento che aveva già accordato il proprio futuro altrove, sottobanco.

E allora, adesso, il PSG lo cederà in Serie A. Non in una situazione analoga a quella interista, ma comunque escludendolo dal proprio progetto. E, ad approfittarne, potrebbe essere una rivale dell’Inter, che lo accoglierà a braccia aperte come nuovo titolare in difesa, a partire da gennaio.

Chi prende Skriniar? L’ipotesi scambio in Serie A

Si accende l’ipotesi scambio in Serie A. Dalla Francia, L’Equipe ha fatto sapere che Skriniar ha detto sì alla Juventus, per l’arrivo in Serie A con ritorno in Italia per lui. Un ritorno a casa, considerando che nel nostro Paese, Milan Skriniar, ha vissuto la maggior parte della sua carriera calcistica. E allora, il ritorno in Italia, può essere possibile per volontà sua, col PSG che adesso però dovrà trovare un accordo con i bianconeri. Dalla Juventus, per il PSG, piace fortemente Nicolò Fagioli. Il centrocampista italiano potrebbe andare via dalla Juve, facendo da pedina di scambio per arrivare a Milan Skriniar. 

Milan Skriniar Slovacchia – Calciomarcato (La Presse)

Ultime su Skriniar: la strategia per convincere il PSG

Chiaramente bisognerà convincere il PSG e la strategia della Juventus potrebbe essere quella di far leva sulle volontà di Milan Skriniar, senza passare per lo scambio. Quest’ultimo, con le serie intenzioni del PSG di prendere Fagioli, visto l’interesse per il centrocampista italiano, sarebbe fondamentale per arrivare a Skriniar. Ma la stessa Juventus, che ha urgente bisogno di prendere un nuovo difensore titolare, non vorrebbe essere poi costretta ad intervenire anche per il centrocampo, vista l’importanza di Fagioli con la Juve.

Skriniar e Hakimi – Calciomarcato (La Presse)
Simone Davino

Recent Posts

Fiorentina, crisi senza fine: adesso arriva la svolta, la firma lui

La Fiorentina è ultima in classifica senza vittorie: il lavoro di Paolo Vanoli deve dare…

11 ore ago

Buffon “professore” a Coverciano: lezione di leadership nel corso da Direttore Sportivo

Un incontro al corso da direttore sportivo svela una prospettiva concreta sulla gestione del gruppo.…

12 ore ago

Accuse infondate a Donnarumma dopo Manchester City-Leeds: fingeva un infortunio? Guardiola rimane silente

Un caso social riapre la discussione su infortuni “strategici” e gestione del tempo. Donnarumma nel…

2 giorni ago

Sassuolo: Grosso esorta la squadra a ‘Agire, non solo Reagire’. Affetto reciproco con Gilardino dopo il pareggio contro il Pisa

Un allenatore mette al centro “Agire, non solo Reagire”. Tra campo, dettagli e rapporti umani,…

7 giorni ago

Fabregas elogia il Torino: ‘Giocatori forti e un grande tecnico’. Sconsiglia a Diao la Coppa d’Africa

Tra rispetto per i granata e una decisione che tocca la stagione, la voce dell’allenatore…

1 settimana ago

Derby non solo in campo: il bivio dei due portieri che divide Milano

Milan ed Inter sono pronte a sfidarsi non solo in campo ma anche sul mercato:…

2 settimane ago