In casa Inter c’è una nuova tegola che rishcia di compromettere il futuro del club: c’è un infortunio che è molto pesante per Simone Inzaghi.
I nerazzurri sono riusciti a vincere ancora in Champions League e sono sempre più in alto nella classifica a girone unico della competizione europea. La volontà della squadra e della società è quella di riuscire a competere sia per la Serie A che per la Champions e vuole farlo nel migliore dei modi, provando a vincerle entrambe per dimostrare che il lavoro fatto fino ad ora è stato estremamente positivo.
I problemi per l’Inter, però , sono dietro l’angolo: c’è stato un infortunio molto pesante che mette a rischio il futuro del club.
Inter, infortunio molto pesante: la situazione
L’Inter vive un momento estremamente delicato per la stagione attuale perché si è arrivati al centro del campionato e non si può più sbagliare perché poi sarebbe complicatissimo riuscire a recuperare.
La partita di Champions League ha confermato le ottime qualità della rosa di Simone Inzaghi ma ha anche portato nuovi problemi che possono mettere in pericolo il futuro.
Secondo le ultime notizie, in casa Inter c’è stato un nuovo infortunio molto pesante che può compromettere il futuro del club e mettere in pesante difficoltà Simone Inzaghi.
Infortunio Pavard: le condizioni del difensore francese
Nella partita di Champions League vinta dall’Inter per 1-0 e che ha portato i nerazzurri a pochi passi dalla vetta della classifica e a pensare al futuro con estrema serenità e positività. Benjamin Pavard è uscito per infortunio e le sue condizioni sono state verificate nella giornata di oggi e che hanno svelato come sta.
“Benjamin Pavard si è sottoposto questa mattina a esami clinico strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Per il difensore nerazzurro distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra”, ha annunciato l’Inter con una nota ufficiale comunicata sui propri canali.
Le condizioni del difensore francese saranno rivalutate nella prossima settimana e intanto partirà l’iter riabilitativo per il recupero.
I tempi di recupero di Pavard
Quando torna Pavard? L’infortunio del difensore francese rischia di tenerlo fuori per più di un mese perché si tratta di una distrazione che se non curata e dovere potrebbe trasformarsi in qualcosa di più pesante.
Lo stop di Pavard mette nei guai l’Inter ma non spaventa troppo Inzaghi perché al suo posto può contare su Bisseck che nell’ultimo periodo ha dimostrato una crescita esponenziale che gli permetterà di confermarsi ancora di più su livelli importanti. Da domani il difensore francese inizierà le terapie del caso e poi sarà rivalutato la prossima settimana per capire realmente come sta.