Tanti infortuni e imprevisti in casa Juventus che mettono soprattutto in difficoltà Thiago Motta che ora deve provare a fare uno sforzo maggiore in attesa del calciomercato di gennaio.
Il club bianconero sa bene che dovrà fare uno sforzo ulteriore per il suo allenatore su cui si è puntato molto, perché adesso ci sono delle novità che riguardano proprio quello che può accadere con Thiago Motta che presto può avere i giusti rinforzi. Perché la Juve è sempre più dimezzata a causa dei tantissimi infortuni che hanno complicato anche un po’ il percorso di crescita del club.
Adesso ci sono conferme che riguardano la decisione da parte della Juventus che può pensare seriamente di portare il prima possibile nuovi acquisti per Thiago Motta in vista della prossima sessione di calciomercato di gennaio che può accogliere presto dei nuovi arrivi in diversi reparti.
Sono diversi i nuovi giocatori che possono arrivare alla Juventus che sta avendo a che fare con tantissimi infortuni che possono seriamente compromettere la stagione se non si dovesse intervenire. Adesso non si possono più lasciare punti per strada tra campionato e Champions e per questo che Thiago Motta dovrà fare un mese di dicembre stringendo i denti con i propri giocatori a disposizione.
Sono davvero seri i problemi per l’allenatore della Juventus che in questo momento si ritrova costretto a dover fare sforzi enormi per poter schierare diversi giocatori che non sono al meglio e spesso gli stessi a causa dei tanti infortuni perché costringono Thiago Motta a non avere la possibilità di schierare la formazione tipo che aveva in mente ad inizio stagione.
Adesso ci sono però importanti novità che riguardano il futuro di alcuni giocatori della Juventus che rischiano il posto perché dal mercato di gennaio ci sono diverse occasioni che si possono cogliere al volo per il club bianconero che sta osservando alcuni giocatori. Giuntoli a lavoro e Thiago Motta lo sa.
Per questo motivo lo stesso allenatore nell’ultima conferenza stampa ha spiegato che sulle vicende di mercato c’è molta sintonia con la società perché la Juventus ora ha davvero intenzione di accontentare l’allenatore e saranno diversi gli acquisti che arriveranno.
Possono arrivare 1 o 2 difensori, ma anche una nuova punta che può dare fiato a Vlahovic o alternarsi anche con lo stesso bomber serbo.
L'ex attaccante della Juventus, Juan Eduardo Esnaider, condivide la sua esperienza di lutto per la…
L'Inter si prepara per la sfida a Riad, con Inzaghi che pondera l'impiego strategico di…
La Fiorentina affronta un momento delicato, con la posizione del suo allenatore Paolo Vanoli in…
L'Inter batte il Genoa 0-1 in una partita segnata da scontri tra tifosi fuori dallo…
L'articolo esplora la crescita di Tether, una stablecoin ancorata al dollaro, e la sua potenziale…
L'articolo esplora le dinamiche della Serie D, evidenziando come la gestione, le scelte rapide e…