Infortunio+Juve%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+la+notizia+sulla+lesione%3A+cambia+pure%C2%A0il%C2%A0mercato
calciomarcatoit
/2024/12/22/infortunio-juve-ce-la-lesione-cambia-pure-il-mercato/amp/
Notizie

Infortunio Juve, c’è la notizia sulla lesione: cambia pure il mercato

La notizia sulla lesione cambia il presente e il futuro della Juventus, considerando quello che cambierà anche sul calciomercato del club bianconero. 

Il club bianconero ha dato responso in merito a quanto emerge in questa giornata, con la Juventus impegnata a Monza e senza il calciatore che, a causa dell’infortunio, non è stato appunto convocato.

Infortunio Juventus – Calciomarcato (La Presse)

Nel corso di questi giorni era risultato lui il calciatore tra le principali voci di calciomercato. Infortunio e notizia che arriva dal J-Medical che cambia a quel punto anche il mercato stesso della Juventus, in vista della sessione invernale e che vedrà sicuramente la Juve tra le protagoniste assolute dello stesso calciomercato.

La notizia sulla lesione: infortunio Juve

Dopo gli accertamenti medici, ecco la notizia che si aspettava in merito all’esame strumentale sostenuto dal calciatore della Juventus.

Perché non è da dimenticare quella che è la situazione in emergenza in casa Juventus che obbliga Thiago Motta a schierare pure giocatori fuori ruolo. Ma in casa Juventus, per una volta, si evita la tegola durissima dopo aver già visto l’assenza a lungo termine sia per Bremer, che per Cabal. Questa volta, per il capitano della Juventus sul quale cambia tutto anche in chiave mercato visto l’interesse del Napoli, a gennaio, è arrivata una notizia diversa dalle recenti.

Dal J-Medical, nel corso di questa giornata, è infatti arrivata la notizia sull’infortunio di Danilo, sulla questione della lesione che mandava in totale apprensione tutto l’ambiente bianconero.

Dal J-Medical l’esito sull’infortunio: la notizia dalla Continassa

La notizia dal J-Medical in merito alla lesione è arrivata nel corso di questa giornata, con la squadra impegnata in Brianza, che non avrà a disposizione il suo capitano, neppure in panchina. Perché non è stato convocato Danilo e il motivo, con esami strumentali sostenuti col club, che escludono la lesione. Si tratta di un problema legato alla distorsione della caviglia che porta la Juventus a poter contare su di lui, anche se non nell’immediato, ma quasi sicuramente nella sfida contro il Milan in Supercoppa, che si giocherà nella Final Four dell’Arabia Saudita. 

Infortunio Juventus – Calciomarcato (La Presse)

Ultime Juventus: le condizioni e i tempi di recupero in vista della Supercoppa

Adesso la Juventus scende in campo con il Monza, ma poi c’è l’ultima partita del 2024 che anticipa la Final Four di Supercoppa italiana dove, la stessa Juventus, ha da giocarsi nella semifinale contro il Milan. Secondo i primi aggiornamenti sulla distorsione alla caviglia, senza lesione per Danilo, potrebbe farcela proprio per la Supercoppa in Arabia Saudita, lo stesso capitano dei bianconeri. Salterà sicuramente la sfida di oggi contro il Monza, sperando di esserci per Juve-Fiorentina di domenica 29.

Simone Davino

Recent Posts

Milan, emergenza totale per Allegri: la decisione clamorosa del tecnico

Max Allegri si prepara allo scontro diretto con la Roma con una formazione in totale…

6 giorni ago

Yildiz, quando il talento cambia posizione: il ruolo chiave del nuovo numero 10 della Juventus

Kenan Yildiz è senza dubbio il calciatore di maggior talento della Juventus: ma c'è un…

1 settimana ago

Conte e la mossa inattesa che ha cambiato il Napoli: c’è un numero che è eloquente

Antonio Conte ha cambiato il Napoli con una sola mossa: la statistica non mente, ecco…

2 settimane ago

La Roma punta in alto: caccia ad una nuova punta per gennaio

La Roma è seconda in classifica ed in piena lotta per lo scudetto: i giallorossi…

2 settimane ago

Bonny all’Inter: voluto da Chivu, scommessa (quasi) vinta dal tecnico

Bonny è stato decisivo nella vittoria dell'Inter contro la Roma: il bomber ha regalato ai…

3 settimane ago

Milan, assalto ad un difensore: nel mirino c’è un Campione d’Italia

Il Milan già lavora sul mercato: c'è da rinforzare la batteria di difensori e così…

3 settimane ago