Svolta immediata in arrivo per quanto riguarda la situazione in casa Juventus con la società che sta lavorando per capire come sistemare ciò che è accaduto in questi primi mesi.
La squadra bianconera in questo momento si trova in grande difficoltà per quello che è accaduto in questi primi mesi di nuova stagione con un progetto appena avviati con alla guida il giovane Thiago Motta che sta avendo più difficoltà di quelle che si pensavano alla Juventus.
Il tecnico bianconero in questo momento è fortemente criticato dalla piazza per i tanti risultati discontinui e fatti di poche vittorie rispetto le partite giocate. Per questo motivo si sta ora cercando di capire se la Juventus potrà ritrovarsi ancora con Thiago Motta nei prossimi anni, ma sicuramente bisognerà fare dei nuovi investimenti per mettersi alle spalle questo momento.
Ci sono delle novità che arrivano e riguardano la scelta che potrebbe andare a fare Thiago Motta alla Juventus con l’aiuto di Giuntoli, che è il responsabile di mercato del club bianconero su cui la Juve punta tanto. Le parti stanno lavorando in piena sintonia, ma adesso ci sono dei problemi di troppo.
Servirà maggiore chiarezza in casa Juve per quello che è il lavoro di Thiago Motta per provare a capire come andare avanti al meglio possibile visto che ci sono delle novità che arrivano e riguardano quello che è il futuro dell’allenatore che ora è un po’ più a rischio rispetto a prima.
La squadra però dovrà essere rinforzata secondo l’allenatore che ora vuole e aspetta la mossa di Giuntoli che può essere decisiva per portare dei nuovi innesti alla Juventus che possano dare alternative e qualità alla formazione di Thiago Motta.
Secondo le ultimissime notizie ora ci sono delle novità che riguardano quello che può accadere con Zirkzee che Thiago Motta aspetta alla Juventus, decisivo sarà Giuntoli.
Un numero decide chi può comprare e chi no. La Lazio respira, altri restano fermi.…
L'ex attaccante della Juventus, Juan Eduardo Esnaider, condivide la sua esperienza di lutto per la…
L'Inter si prepara per la sfida a Riad, con Inzaghi che pondera l'impiego strategico di…
La Fiorentina affronta un momento delicato, con la posizione del suo allenatore Paolo Vanoli in…
L'Inter batte il Genoa 0-1 in una partita segnata da scontri tra tifosi fuori dallo…
L'articolo esplora la crescita di Tether, una stablecoin ancorata al dollaro, e la sua potenziale…