Il colpo di scena è annunciato da Fabrizio Romano, con il colpo Kyle Walker in Serie A nell’immediato, nel calciomercato a gennaio.
Il Manchester City vedrà uno scossone importante legato ai propri addii e tra questi c’è quello di Kyle Walker, capitano del club inglese che, non rinnovando i legami contrattuali con la società, sarà pronto a chiudere la carriera altrove.
Dopo una vita passata in Premier League, Kyle Walker potrebbe clamorosamente prendere il posto di un altro capitano in Serie A che pure sta dicendo addio al proprio club.
La “polveriera City”, che viene costantemente raccontata in merito a quello che sarà il processo di rivoluzione, vedrà al capo della stessa Pep Guardiola, ma con una rivoluzione al Manchester City che coinvolge tutti, il capitano compreso.
Kyle Walker è tra le idee del calcio arabo, ma non è nella Saudi Pro League che vedrebbe il proprio futuro, con il tramonto della propria carriera che potrebbe vedersi in Italia, ad alti livelli in Serie A.
Secondo quanto informa Fabrizio Romano, infatti, a mettere le mani sul cartellino di Kyle Walker potrebbe essere il Milan. E non a fine stagione, ma già nel calciomercato a gennaio, dando a Conceicao un nuovo terzino destro visto che Calabria non convince più ed Emerson Royal neppure.
Rivelato da Telegraph e confermato dall’esperto di calciomercato e giornalista, Fabrizio Romano, il Milan avrebbe messo nel mirino Kyle Walker. Primi contatti sono stati cercati dal club rossonero che, in vista anche dell’addio che sarà di Calabria, ha nelle proprie idee quella di prendere Walker a gennaio. Ipotesi anche per la Juventus, club che senza Cabal e con il bisogno di prendersi un nuovo difensore dopo l’addio di un altro capitano – non lascia solo Calabria al Milan la fascia al braccio – nel nome di Danilo, potrebbe avere proprio l’inglese come idea per la difesa.
Nel corso di questa giornata ha preso voce pure Pep Guardiola, svelando che Walker vorrebbe trasferirsi in un altro campionato per giocare quelli che sono gli ultimi anni della sua carriera. “Ha la mente altrove” dice il tecnico ed è questo il motivo che ha spinto Guardiola a non schierarlo in FA Cup, con la possibilità dunque dell’addio nell’immediato, a gennaio, e non solo a fine stagione. Il Milan è attivo e attento, proprio in merito a tale operazione.
Noa Lang rompe il silenzio dopo l’addio al Napoli: parole dure su Conte, il Galatasaray…
Petardo lanciato dal settore ospiti colpisce Audero a Cremona. Nessuna conseguenza fisica, ma l’Inter condanna…
Firenze ha tributato il suo ultimo saluto al presidente della Viola Rocco Commisso, scomparso lo…
La Ferrari SF-26 inaugura la nuova era della Formula 1. Analisi completa delle quote Mondiale…
Alvaro Morata ha rivelato di aver pensato anche di smettere di giocare, nonostante ora sia…
Kessié-Juventus resta una pista concreta: contratto in scadenza nel 2026, interesse bianconero e scenario parametro…