Rashford+in+Serie+A%3A+domani+mattina+si+chiude%2C+i+dettagli
calciomarcatoit
/2025/01/13/rashford-in-serie-a-domani-mattina-si-chiude-i-dettagli/amp/
Calciomercato

Rashford in Serie A: domani mattina si chiude, i dettagli

L’operazione più chiacchierata di questo calciomercato è ai dettagli. Marcus Rashford è oramai destinato ad approdare in Serie A.

Stando alle ultime notizie, infatti, domani mattina ci dovrebbe essere la tanto attesa fumata bianca, col calciatore che non starebbe aspettando altro che una chiamata del suo agente per chiudere le valige e prendere il primo aereo per l’Italia. Nonostante questo, comunque, parlare di affare fatto è piuttosto prematuro, anche perché non stiamo sicuramente parlando di un’operazione semplice, anzi, ma l’impressione è che davvero nelle prossime ore potrebbero arrivare novità importanti, e definitive, in merito.

Rashford finalmente in Serie A, i dettagli (Ansa foto) – calciomarcato.it

Rashford in Serie A, ci siamo: domani si chiude

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Marcus Rashford, destinato oramai a giocare in Serie A. Nonostante l’inserimento in extremis di un’altra grande d’Europa come il Borussia Dortmund, l’attaccante inglese ha deciso di mantenere la parola data al club italiano, che nelle prossime ore si siederà al tavolo delle trattative con il Manchester United per cercare una quadra definitiva a questa situazione.

Inutile dire che il tutto è più semplice a dirsi che a farsi, ma la volontà del giocatore potrebbe alla fine risultare essere decisiva. Ad oggi Rashford vuole giocare in Serie A, e pur di sbarazzarsene i Red Devils sarebbero addirittura pronti a scendere a compromessi. I presupposti per vedere l’inglese in Italia a partire da questo gennaio ci sono tutti, al punto che domani potrebbe addirittura essere la giornata decisiva. 

Stando infatti a quanto riportato da Sebastiano Sarno sui propri profili social, Marcus Rashford si avvicina a grandi passi verso il Milan. Sono in programma nella mattinata di domani dei nuovi contatti tra il Manchester United ed il Diavolo, che addirittura starebbe iniziando a valutare la possibilità di ingaggiare a titolo definitivo l’attaccante inglese, formula che fino a qualche giorno fa non era stata neanche presa in considerazione dalle parti di Casa Milan.

Rashford a titolo definitivo: i dettagli dell’operazione

Marcus Rashford potrebbe diventare un nuovo giocatore del Milan a tutti gli effetti. In questi giorni si era parlato di un’operazione in prestito con diritto di riscatto, ma il club rossonero starebbe valutando la possibilità di ingaggiare a titolo definitivo l’inglese. 

Il tutto grazie alla cessione di Noah Okafor, sbloccatasi una volta e per tutte in serata. Dopo dei ripensamenti iniziali, il RedBull Lipsia ha alla fine deciso di affondare il colpo sullo svizzero, che trasferendosi in Germania libera difatti il posto in rosa a Rashford, che non ha alcuna intenzione di ascoltare le offerte di altre squadre, perché la sua volontà è quella di vestire rossonero. Staremo a vedere come andranno a finire le cose.

Rashford al Milan a titolo definitivo, domani nuovi contatti tra le parti (Ansa foto) – calciomercato.it
Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Lang si toglie dei macigni dalle scarpe: che bordate contro Conte

Noa Lang rompe il silenzio dopo l’addio al Napoli: parole dure su Conte, il Galatasaray…

3 giorni ago

Petardo dagli spalti colpisce Audero: paura a Cremona, l’Inter condanna senza attenuanti

Petardo lanciato dal settore ospiti colpisce Audero a Cremona. Nessuna conseguenza fisica, ma l’Inter condanna…

5 giorni ago

Firenze saluta Rocco Commisso: il Duomo, il silenzio e l’eredità di un uomo che ha scelto la città

Firenze ha tributato il suo ultimo saluto al presidente della Viola Rocco Commisso, scomparso lo…

2 settimane ago

Ferrari SF-26, la monoposto del riscatto: cosa dicono davvero le quote Mondiale 2026

La Ferrari SF-26 inaugura la nuova era della Formula 1. Analisi completa delle quote Mondiale…

2 settimane ago

Alvaro Morata rivela: “Ho pensato di smettere di giocare a calcio”

Alvaro Morata ha rivelato di aver pensato anche di smettere di giocare, nonostante ora sia…

2 settimane ago

Kessié e la Juventus, pista viva più che mai: cosa c’è di vero sul possibile ritorno in Serie A

Kessié-Juventus resta una pista concreta: contratto in scadenza nel 2026, interesse bianconero e scenario parametro…

3 settimane ago