Continuano ad esserci complicazioni per la Juventus che ora si ritrova anche con il calciomercato bloccato e occhio ai colpi di scena con Giuntoli sotto accusa.
Adesso è un momento chiave per il futuro del club bianconero che in questo momento deve affrontare quella che è una situazione più che delicata dove si deve cercare di provare a ribaltare quello che si sta vivendo. Perché in questo momento la Juventus rischia un vero e proprio disastro e dopo Thiago Motta anche Giuntoli è a rischio.
Le prossime ore saranno sicuramente decisive per capire dove si può andare e che strada percorrere per una squadra che sembra totalmente allo sbaraglio. Il progetto iniziale della Juventus era su altri binari dopo che è stato annunciato Thiago Motta e il grande mercato fatto dal direttore sportivo Cristiano Giuntoli ora anche lui nel mirino della contestazione a Torino.
Ci sono delle novità molto importanti che riguardano quello che è il caso della Juventus e le trattative che sta provando a portare avanti Giuntoli con grossa difficoltà. Sembrava fatta per dei nuovi arrivi ma ora salta tutto.
La Juventus dovrà investire sicuramente in maniera forte sul ruolo di difesa e attacco e ora ci sono pessime notizie. Perché dopo che è saltato Skriniar può saltare anche Kolo Muani per a Juventus che non è riuscito a chiudere nemmeno per Araujo. Ben tre obiettivi e colpi che sfumerebbero in maniera inaspettata quando sembravano vicinissimi.
Una situazione davvero difficile ora per Giuntoli che rischia di perdere tre acquisti per la Juve che sembravano ormai conclusi e con la società bianconera che ora rischia di dover fare i conti con una situazione davvero spiacevole a metà gennaio.
Noa Lang rompe il silenzio dopo l’addio al Napoli: parole dure su Conte, il Galatasaray…
Petardo lanciato dal settore ospiti colpisce Audero a Cremona. Nessuna conseguenza fisica, ma l’Inter condanna…
Firenze ha tributato il suo ultimo saluto al presidente della Viola Rocco Commisso, scomparso lo…
La Ferrari SF-26 inaugura la nuova era della Formula 1. Analisi completa delle quote Mondiale…
Alvaro Morata ha rivelato di aver pensato anche di smettere di giocare, nonostante ora sia…
Kessié-Juventus resta una pista concreta: contratto in scadenza nel 2026, interesse bianconero e scenario parametro…