Il Milan sta valutando diversi profili che possano fare al caso della rosa a disposizione di Sergio Conceiçao: scelto il top player del Barça.
I rossoneri sono al centro di un periodo delicatissimo che deve portare immediatamente dei miglioramenti perché la squadra è in difficoltà. Dopo la vittoria della Supercoppa si pensava si potesse andare subito meglio e iniziare a scalare la classifica ma alla prima partita a San Siro è arrivato un pareggio scialbo contro una delle ultime della classe che non aveva minimamente possibilità alla vigilia ed era fortemente sfavorito.
I problemi del Milan sono molteplici e ora sul mercato si stanno cercando diversi calciatori nuovi che possano dare immediatamente la scossa alla squadra per riprendere ritmo positivo.
Il calciomercato del Milan sta iniziando a entrare nel vivo. Conceiçao ha bisogno di rinforzi immediati, deve avere a che fare il prima possibile con calciatori nuovi che possano cambiare le sorti della stagione attuale per permettere di raggiungere gli obiettivi stagionali.
La situazione legata al Milan è molto difficile da decifrare perché da un momento all’altro potrebbero esserci dei movimenti molto importanti per cambiare totalmente la stagione e ribaltare la sitazione in classifica.
Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan sta valutando un super colpo dal Barcellona: Moncada vuole chiudere in super sconto.
Negli ultimi giorni si è parlato in maniera insistente del possibile affare Marcus Rashford per il Milan. L’attaccante inglese è in uscita dal Manchester United, non è più uno dei calciatori che interessano a Ruben Amorim e quindi verrà ceduto in questa sessione di mercato ma per il momento i rossoneri non sono pronti a offrire le giuste cifre al club e al calciatore per trovare gli accordi.
Secondo quanto riferisce Sport, ora per il Milan c’è l’idea Ansu Fati. La stagione dell’attaccante spagnolo al Barcellona è in uno dei momenti più complicati. Dal suo ritorno al club dopo il prestito al Brighton, non è riuscito a trovare posto nel progetto di Hansi Flick e quindi è in uscita a titolo definitivo.
Ansu Fati al Milan potrebbe essere il colpo giusto per età, qualità e voglia di dimostrare di essere ancora all’altezza di grandi palcoscenici, quindi la situazione si può sbloccare da un momento all’altro.
Ansu Fati è fuori dai progetti del Barcellona e sembrava impossibile fino a qualche anno fa, prima del tremendo infortunio che lo ha tenuto fuori a lungo. Il numero 10 dei blaugrana non ha mai “onorato” nel modo giusto la maglia che fu di Messi e ora deve andare via per riprendere in mano la sua carriera.
Il Barcellona valuta Ansu Fati 10 milioni: il Milan ci pensa sul serio. Ha il contratto in scadenza nel 2027 e può essere l’affare giusto per completare il reparto offensivo dei rossoneri.
L'ex attaccante della Juventus, Juan Eduardo Esnaider, condivide la sua esperienza di lutto per la…
L'Inter si prepara per la sfida a Riad, con Inzaghi che pondera l'impiego strategico di…
La Fiorentina affronta un momento delicato, con la posizione del suo allenatore Paolo Vanoli in…
L'Inter batte il Genoa 0-1 in una partita segnata da scontri tra tifosi fuori dallo…
L'articolo esplora la crescita di Tether, una stablecoin ancorata al dollaro, e la sua potenziale…
L'articolo esplora le dinamiche della Serie D, evidenziando come la gestione, le scelte rapide e…