Frattesi+alla+Roma%3A+l%26%238217%3BInter+ha+gi%C3%A0+scelto+il+sostituto%2C+%C3%A8+giovanissimo
calciomarcatoit
/2025/01/15/frattesi-alla-roma-linter-ha-gia-scelto-il-sostituto-e-giovanissimo/amp/
Calciomercato

Frattesi alla Roma: l’Inter ha già scelto il sostituto, è giovanissimo

Si accende il mercato dell’Inter, con i nerazzurri protagonisti inattesi di queste ultime settimane di gennaio 2025. Infatti, con la cessione di Frattesi alla Roma, Marotta dovrà intervenire per prendere un nuovo centrocampista, ecco tutti i dettagli.

La società ha già tracciato il profilo di giocatore da prendere, nel caso in cui si concretizzasse la cessione alla Roma di Davide Frattesi.

Il club, infatti, è già preparato ed ha già individuato il centrocampista da acquistare. Si tratta di un giovanissimo di grande speranze, che ha già fatto vedere il suo talento in Serie A.

Prosegue la telenovela legata al futuro di Davide Frattesi all’Inter. Infatti, non è ancora certo il destino del centrocampista che ha chiesto maggiore spazio.

Ecco perchè le prossime settimane saranno decisive, con la Roma intenzionata a portare nella Capitale Frattesi che tornerebbe volentieri a Trigoria, nella squadra dove è cresciuto calcisticamente.

Frattesi alla Roma? Chi prende l’Inter al suo posto

La richiesta dell’Inter è di 45 milioni di euro.

Una cifra spropostitata del il centrocampista, che secondo i giallorossi non vale tutti questi i soldi. C’è Beppe Riso, agente del giocatore, a lavoro per abbassare le richieste e accontentare Frattesi che vuole a tutti i costi andare alla Roma.

Sarà un tira e molla continuo per tutta la sessione di mercato di gennaio, intanto Marotta ha già in mente l’opzione last minute nel caso in cui la cessione di Frattesi dovesse concretizzarsi realmente.

Il presidente dei nerazzurri ha già individuato il possibile sostituto dell’ex Sassuolo, si tratta di una vecchia conoscenza dell’Inter che può arrivare per poco meno di 15 milioni di euro. Ecco tutti i dettagli.

Fabbian torna all’Inter? Ecco tutti i dettagli

Secondo le ultime notizie di mercato, riportate dalla redazione de L’interista, la società in queste ultime ore ha preso in considerazione la possibilità di riportare all’Inter Giovanni Fabbian del Bologna.

Il centrocampista, cresciuto nel vivaio dei nerazzurri, è attualmente a Bologna ma c’è una clausola che permette ai nerazzurri di riacquistarlo a fronte di un investimento di 12 milioni di euro, da esercitare entro giugno 2025.

Ecco perché, nel caso in cui si concretizzasse l’addio di Frattesi, che è sempre nel mirino della Roma, Marotta potrebbe fare un tentativo per prendere Fabbian anche se l’idea non scalda i cuori del management interista, che preferirebbe valutare l’eventuale acquisto di Fabbian il prossimo giugno.

Anche perché, per il momento, il giocatore non sta brillando in rossoblù, visto che ha totalizzato appena 548 minuti in 14 presenze, realizzando solo un gol.

Francesco Petito

Published by
Francesco Petito

Recent Posts

Napoli, il mercato prende un’altra direzione: Conte rilancia e il club cambia rotta

Il club partenopeo ha fatto una vera e propria rivoluzione: ma sul mercato Conte vuole…

1 giorno ago

Roma, Gasperini vuole rinforzi: occhi su un nuovo bomber, ma Echeverri resta il sogno

Gian Piero Gasperini vuole rinforzi e per l'attacco ha individuato subito un colpo: ecco chi…

2 giorni ago

Victor Osimhen saluta Napoli: il Galatasaray piazza il colpo da 75 milioni

Victor Osimhen ed il Napoli si dicono addio definitivamente: il bomber nigeriano saluta gli azzurri,…

3 giorni ago

Morata forza la mano: niente allenamento, addio Galatasaray

Alvaro Morata dopo appena sei mesi è già pronto a rompere definitivamente con il Galatasaray:…

5 giorni ago

Inter, questa è la settimana di Lookman: Marotta rompe gli indugi

Ademola Lookman all'Inter, è la settimana decisiva: il piano del presidente Marotta e cosa può…

6 giorni ago

Ferguson brilla, Dovbyk ora rischia: e sullo sfondo spunta Hojlund

La Roma ha il problema dell'attacco: Ferguson sta già convincendo e per Dovbyk si possono…

1 settimana ago