Il Milan a lavoro per chiudere quello che sarà il prossimo acquisto e questa volta è in difesa che si andrà a completare la rosa con un nuovo innesto anche per il futuro.
La svolta è arrivata proprio nelle ultime ore perché è stato confermato il forte interesse da parte di alcuni club italiani che hanno messo gli occhi sul giovane talento che è già nel campionato italiano. Un colpo che potrebbe rivelarsi importante sotto tanti punti di vista, anche da quello del marketing e per questo che ora il Milan è pronto ad anticipare la Roma e prenderlo.
Ci sono delle nuove notizie che arrivano riguardo la mossa di mercato che ha deciso di fare il Milan pronto a chiudere con il sì del giocatore e del club, una svolta importante che può tagliare quindi fuori dai giochi di mercato la Roma che sembrava tra le squadre maggiormente interessate per il futuro.
C’è tanto mercato dietro le squadre di serie A che in questa sessione di gennaio stanno facendo le cose davvero alla grande per provare a migliorarsi. Adesso ci sono delle novità che arrivano e riguardano il possibile nuovo acquisto che pensa di fare il Milan a discapito della Roma.
Secondo le notizie arrivate delle ultime ore, il ilsignor Levan Mchedlidze, rappresentante di Saba Goglichidze, giovane difensore georgiano dell’Empoli, è partito oggi per l’Italia per parlare di un potenziale trasferimento del suo assistito in un altro club italiano.
Occhio agli sviluppi attesi già per le prossime ore perché dopo la partita Empoli – Bologna, l’agente Levan Mchedlidze incontrerà 4 squadre italiane interessate a Saba Goglichidze: sono Juventus, Atalanta, Milan e Roma.
I più vicini sembrano essere i giallorossi, ma solo una squadra è disposta a lasciare Saba Goglichidze all’Empoli in prestito fino alla fine della stagione ed è Milan. Il valore che fa l’Empoli del giocatore per lasciarlo partire è di 15 milioni di euro.
Il club partenopeo ha fatto una vera e propria rivoluzione: ma sul mercato Conte vuole…
Gian Piero Gasperini vuole rinforzi e per l'attacco ha individuato subito un colpo: ecco chi…
Victor Osimhen ed il Napoli si dicono addio definitivamente: il bomber nigeriano saluta gli azzurri,…
Alvaro Morata dopo appena sei mesi è già pronto a rompere definitivamente con il Galatasaray:…
Ademola Lookman all'Inter, è la settimana decisiva: il piano del presidente Marotta e cosa può…
La Roma ha il problema dell'attacco: Ferguson sta già convincendo e per Dovbyk si possono…