Rivoluzione di calciomercato che riguarda la Roma perché il club giallorosso è pronto a ripartire con diversi nuovi acquisti e anche cessioni per gli ultimi giorni di gennaio.
Occhio a quello che accadrà proprio nelle prossime ore con la società che ha intenzione di andare a concludere nuove operazioni che possano andare a riguardare quello che può accadere vista la scelta della Roma che ora vuole provare a definire più di un’affare dopo le indicazioni di Claudio Ranieri.
Ci sono delle novità molto importanti che arrivano proprio sul mercato della Roma che è pronto a fare nuovi acquisti. Il club giallorosso andrà a piazzare nelle prossime ore dei colpi decisivi in entrata e in uscita.
Occhio quindi a come può cambiare il futuro e la rosa della Roma. Perché nelle prossime ore possono arrivare novità molto importanti in merito alla scelte proprio di Ranieri che ha voglia di dare segnalo imporanti per costruire una squadra sempre migliore.
Ci sono delle novità che arrivano ora e riguardano la scelta della Roma che è pronta a cambiare il proprio futuro dopo un momento negativo. Adesso c’è la volontà di costruire una nuova squadra sempre più forte facendo anche cessioni decisive per la costruzione del futuro.
Ci sono delle sirene tedesche per Mario Hermoso che è già pronto a lasciare la Roma. Il difensore non è riuscito ad ambientarsi come si pensava e per questo motivo che ci sono ora delle novità riguardo quella che può essere la sua partenza.
Non è andata come sperato in casa Roma per Mario Hermoso. Nonostante il cambio di tre allenatori in stagione ora è pronto a lasciare il club. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano adesso ci sarebbe il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso che cerca un difensore e può chiudere.
Noa Lang rompe il silenzio dopo l’addio al Napoli: parole dure su Conte, il Galatasaray…
Petardo lanciato dal settore ospiti colpisce Audero a Cremona. Nessuna conseguenza fisica, ma l’Inter condanna…
Firenze ha tributato il suo ultimo saluto al presidente della Viola Rocco Commisso, scomparso lo…
La Ferrari SF-26 inaugura la nuova era della Formula 1. Analisi completa delle quote Mondiale…
Alvaro Morata ha rivelato di aver pensato anche di smettere di giocare, nonostante ora sia…
Kessié-Juventus resta una pista concreta: contratto in scadenza nel 2026, interesse bianconero e scenario parametro…