Rottura+totale+con+il+club%3A+il+capitano+ha+chiesto+la+cessione
calciomarcatoit
/2025/01/27/rottura-totale-con-il-club-il-capitano-ha-chiesto-la-cessione/amp/
Calciomercato

Rottura totale con il club: il capitano ha chiesto la cessione

Dopo anni alla guida della squadra, il capitano ha preso una decisione importante in vista del proseguo della sua carriera.

Stando alle ultime notizie, infatti, il giocatore ha deciso di dire basta dopo le ultime frizioni con il club. In queste ore, tramite i suoi agenti, il difensore ha chiesto alla dirigenza di essere ceduto già nel corso di questo calciomercato invernale, scenario impensabile fino a qualche settimana fa.

Rottura totale col club, il capitano vuole andare via (LaPresse) – calciomarcato.it

Qualcosa di grave è successo, ma per il momento non se ne parla, anche nessuna delle parti coinvolte avrebbe fatto un passo avanti in merito. La sensazione è che qualcosa in più si saprà nel momento in cui questa cessione dovesse andare in porto, con i tifosi che non potrebbero essere più scontenti di così.

Il capitano ha chiesto la cessione

Un altro leader della squadra ha deciso di abbandonare la nave. Dopo il capitano, anche il vie avrebbe chiesto al club di essere ceduto nel corso di questo calciomercato.

Qualcosa è successo, perché sennò non si spiegherebbe una tale rivoluzione a stagione in corso, con la formazione ancora in lotta per un posto in Europa. Al momento si cerca di evitare ogni discorso che ha a vedere con questa cosa, ma l’impressione è che quando le strade tra le parti si separeranno, qualcosa di più in merito si verrà a sapere. Nel frattempo il giocatore ha reso nota la sua volontà, che si augura possa essere accontentata già nel corso di questo calciomercato per all’appunto, così da evitare di andare incontro a decisioni drastiche.

Stando dunque a quanto riportato dai colleghi di RMC Sport, dopo Samba, il Lens potrebbe perdere un altro dei suoi leader, Kevin Danso, che fingendo un infortunio al ginocchio starebbe spingendo per lasciare il club giallorosso. Nonostante sia ritenuto uno dei pilastri della formazione di Still, i Les Sang et Or non ostacoleranno la volontà del difensore austriaco, delusi da un atteggiamento che non si sarebbero mai aspettati da uno come lui.

Rottura totale con il club: futuro in Serie A

Rottura totale tra Kevin Danso ed il Lens. Il difensore austriaco potrebbe lasciare il club francese già nel corso di questo calciomercato invernale.

E pensare che l’ex Augsburg già la scorsa estate avrebbe potuto lasciare i giallorossi, ma dei problemi al cuore hanno impedito il suo trasferimento alla Roma. Il futuro di Kevin Danso sembrerebbe essere però comunque in Serie A, con la Juventus che potrebbe giovarne da tutta questa situazione rinforzandosi in difesa con un profilo d’esperienza che potrebbe tornare utile a Thiago Motta nel corso della stagione. Al momento gli obiettivi della Vecchia Signora sono altri, ma non è da escludere che Danso possa rientrare nella lista di Giuntoli, anche perché stiamo parlando di un’opportunità che il club bianconero non può lasciarsi sfuggire.

È finita tra il Lens e Danso, ad approfittarne potrebbe essere la Juve (LaPresse) – calciomarcato.it
Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Lang si toglie dei macigni dalle scarpe: che bordate contro Conte

Noa Lang rompe il silenzio dopo l’addio al Napoli: parole dure su Conte, il Galatasaray…

6 ore ago

Petardo dagli spalti colpisce Audero: paura a Cremona, l’Inter condanna senza attenuanti

Petardo lanciato dal settore ospiti colpisce Audero a Cremona. Nessuna conseguenza fisica, ma l’Inter condanna…

3 giorni ago

Firenze saluta Rocco Commisso: il Duomo, il silenzio e l’eredità di un uomo che ha scelto la città

Firenze ha tributato il suo ultimo saluto al presidente della Viola Rocco Commisso, scomparso lo…

1 settimana ago

Ferrari SF-26, la monoposto del riscatto: cosa dicono davvero le quote Mondiale 2026

La Ferrari SF-26 inaugura la nuova era della Formula 1. Analisi completa delle quote Mondiale…

1 settimana ago

Alvaro Morata rivela: “Ho pensato di smettere di giocare a calcio”

Alvaro Morata ha rivelato di aver pensato anche di smettere di giocare, nonostante ora sia…

1 settimana ago

Kessié e la Juventus, pista viva più che mai: cosa c’è di vero sul possibile ritorno in Serie A

Kessié-Juventus resta una pista concreta: contratto in scadenza nel 2026, interesse bianconero e scenario parametro…

2 settimane ago