Scelta+fatta+su+Mou%3A+pu%C3%B2+lasciare+subito+la+Turchia+per+la+grande%C2%A0occasione
calciomarcatoit
/2024/11/02/scelta-fatta-su-mou-puo-lasciare-subito-la-turchia-per-la-grande-occasione/amp/
Notizie

Scelta fatta su Mou: può lasciare subito la Turchia per la grande occasione

A dir poco incredibile quello che succede con Mourinho, secondo le voci recenti sullo Special One per la nuova sua avventura.

L’esonero e la scelta che segue in panchina, in un’occasione che verrebbe definita come quasi irripetibile per lui, potrebbe spingerlo a lasciare il Fenerbahce nell’immediato.

Mourinho Fenerbahce – Calciomarcato (ANSA foto)

L’esperienza in Turchia non sta andando benissimo, considerando gli alti e bassi del suo club, nonostante un mercato importante e che però vede di fronte a sé quanto di straordinario fatto sia sul mercato che fino a questo momento, in campo, dal Galatasaray. Occhio dunque a quella che è la possibilità per Mourinho, che arriverebbe nell’immediato.

Grande occasione per Mourinho: può lasciare subito il Fenerbahce

Può lasciare subito il Fenerbahce per la grande occasione, José Mourinho. Stessa occasione che arriverebbe nell’immediato e senza aspettare, con la voglia di andare subito per lo Special One, senza attendere ancora altro tempo.

Mou si è impegnato con il Fenerbahce, ma la grande occasione potrebbe spingerlo a lasciare o quantomeno a fare richiesta, al club turco, di allenare entrambe le squadre.

Perché sarebbe pure possibile, qualora lo Special One dovesse decidere di accettare la proposta di allenare il Portogallo, vedendo dunque Mourinho come nuovo Commissario Tecnico della formazione portoghese. Da capire cosa farà il Fenerbahce e se accetterà tale ipotesi.

L’annuncio di Mourinho in conferenza stampa

Può lasciare il Fenerbahce, per un suo desiderio, Mourinho. Allenando poi una Nazionale, ma è la sua che vuole, col Portogallo. Lo spiega così in conferenza stampa: “Penso sia qualcosa che vorrei, fare un’esperienza al Mondiale, in un campionato come quello degli Europei. Rappresentare il mio Paese o un Paese con il quale mi sento identificato”. Chiaro che poi tocca capire quando e come, ma il Portogallo potrebbe farsi avanti, così come ha già fatto per lui in passato. E a quel punto, toccherà capire se si potrà vedere Mourinho allenare sia il Fenerbahce o anche il Portogallo, oppure se la spedizione al prossimo Mondiale 2026, vedrà proprio l’ex Roma e Inter sulla panchina di una Nazionale.

Mourinho – Calciomarcato (La Presse)

Mourinho subito contro gli italiani? Lo sperano tutti

Lo sperano tutti, di vedere Mourinho subito contro i calciatori italiani. Al Mondiale 2026, perché a quel punto vorrebbe dire che l’Italia si è qualificata ai Mondiali, che non è proprio una cosa così scontata, visti i precedenti recenti storici. Da capire quando e soprattutto come, se ancora da allenatore del Fenerbahce oppure no, ma Mourinho è intenzionato ad allenare il Portogallo dopo l’esonero con la Roma e quest’esperienza al Fenerbahce che potrebbe essere l’ultima in un club. E la stessa Federazione portoghese, punterebbe proprio su di lui, per il futuro.

Josè Mourinho – Calciomarcato (La Presse)
Simone Davino

Published by
Simone Davino

Recent Posts

Emiliano Martinez può giocare in Italia: quale club di Serie A può ingaggiarlo

Il portiere argentino Emiliano Martinez può giocare in Serie A nella prossima stagione: ecco in…

18 ore ago

Douglas Luiz e l’addio alla Juve: estate rovente, ecco dove può andare

Douglas Luiz può lasciare la Juventus già nella prossima sessione: dove può finire il centrocampista…

2 giorni ago

Yildiz, rosso diretto e rischio squalifica: il gesto che complica i piani della Juve

Kenan Yildiz si è reso protagonista di un episodio davvero brutto nel corso della gara…

3 giorni ago

Esonero Ancelotti, arriva la svolta: la decisione del Real Madrid

Esonero Ancelotti da parte del Real Madrid, arriva la svolta: la decisione è presa, subito…

4 giorni ago

Juventus, è rivoluzione in attacco: ecco il bomber

La Juventus è pronta a dare vita ad una vera e propria rivoluzione in attacco:…

5 giorni ago

Inter, il mercato che verrà: tre priorità e una sfida continua

L'Inter impegnata nel finale di stagione che può regalare ancora scudetto e Champions League, pensa…

6 giorni ago